AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Questo cestino attaccato alla ringhiera è il simbolo del degrado in cui è sprofondata la nostra città”

*Riceviamo e pubblichiamo

“Gentile direttore, con molta amarezza e delusione le scrivo per evidenziarle come ormai il degrado e l’abbandono la facciano da padrone a Pozzuoli. Ormai tale condizione è sotto gli occhi di tutti e viene documentata quotidianamente anche da voi operatori dell’informazione.

Il lassismo e l’incapacità che dominano in città possono essere riassunti in questa foto che allego. Questo cestino, in pieno centro storico, che in origine era impiantato al suolo ormai da molti mesi è attaccato con un filo alla ringhiera della cassa armonica.

Mi chiedo e vorrei chiedere ai nostri amministratori, se è questa l’immagine che dobbiamo dare di Pozzuoli a chi si trova a venire in città e agli stessi cittadini. Ormai il degrado è evidente sia nel centro storico, che nelle zone periferiche ma la cosa davvero preoccupante è che nessuno si preoccupa della “cosa pubblica”.

Già i servizi offerti sono quelli che sono, in più siamo in costante allerta bradisismica. Se non ci sarà una svolta da parte di chi ci amministra, la nostra bella città sarà costretta ad un declino inesorabile”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.