AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Centenario dell’Aeronautica Militare, porte aperte al pubblico e alle scolaresche

A Pozzuoli, in concomitanza con in festeggiamenti del Centenario dell’Aeronautica Militare, l’Accademia Aeronautica aprirà le porte al pubblico e alle scolaresche per dare la possibilità, a tutti coloro che sono interessati, di visitare l’Istituto di formazione nel pieno delle sue attività.

L’orario di accesso per le scolaresche nei giorni 28 e 29 marzo è dalle 09:30 alle 15:30 mente per il pubblico il 28 sarà dalle 12:30 alle 15:30 e il giorno successivo dalle 9:30 alle 15:30. L’ingresso sarà consentito previa registrazione esibendo un valido documento di riconoscimento. Per i visitatori che arriveranno a piedi sarà assicurato un servizio navetta dall’ingresso, mentre quelli che giungeranno in autovettura, potranno parcheggiare all’interno dell’Istituto.

Il programma prevede un briefing illustrativo sull’Aeronautica Militare e sull’Accademia Aeronautica; a seguire i visitatori e le scolaresche saranno divisi in gruppi per una visita guidata dell’Istituto con il seguente itinerario: Elicottero HH101 (la presenza in funzione delle esigenze di Forza Armata), dimostrazione attività “Combat”, mostra armi, visita sala motori, foto di gruppo, visita Cappella, dell’Istituto, visita Corridoi storici, visita sala simulatori, Aliante Twin Astir e Amx.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.