POZZUOLI| A Carnevale nessuna festa, Iasiello: “Il sindaco Manzoni è a Venezia”

Mentre nei comuni dell’area flegrea di Bacoli, Quarto e Monte di Procida il Carnevale è stato festeggiato con sfilate e carri allegorici, a Pozzuoli il sindaco Gigi Manzoni, con la sua giunta, non ha organizzato nessuna festa per i più piccoli. Questa è la critica che pone il consigliere di minoranza Guido Iasiello.

Dopo il grande successo del Natale, con gli eventi organizzati al Rione Terra di Pozzuoli, tra botteghe, negozi e spettacoli all’aperto che hanno intrattenuto i cittadini e migliaia di turisti, il sindaco Manzoni ha rinunciato alla “magia del Carnevale”.

Nella nostra città, Pozzuoli, il sindaco e la sua giunta hanno ben pensato di non programmare nulla. Anzi, il sindaco Manzoni non volendo rinunciare alla magia del Carnevale, è a Venezia per vivere quella veneziana fregandosene della sua città. La verità è che quest’amministrazione, targata Manzoni, indossa maschere tutto l’anno”, così Guido Iasiello, con un post su Facebook lamenta la mancanza di festeggiamenti e programmazione nel giorno di Carnevale.

Exit mobile version