Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| A Carnevale nessuna festa, Iasiello: “Il sindaco Manzoni è a Venezia”

Mentre nei comuni dell’area flegrea di Bacoli, Quarto e Monte di Procida il Carnevale è stato festeggiato con sfilate e carri allegorici, a Pozzuoli il sindaco Gigi Manzoni, con la sua giunta, non ha organizzato nessuna festa per i più piccoli. Questa è la critica che pone il consigliere di minoranza Guido Iasiello.

Dopo il grande successo del Natale, con gli eventi organizzati al Rione Terra di Pozzuoli, tra botteghe, negozi e spettacoli all’aperto che hanno intrattenuto i cittadini e migliaia di turisti, il sindaco Manzoni ha rinunciato alla “magia del Carnevale”.

Nella nostra città, Pozzuoli, il sindaco e la sua giunta hanno ben pensato di non programmare nulla. Anzi, il sindaco Manzoni non volendo rinunciare alla magia del Carnevale, è a Venezia per vivere quella veneziana fregandosene della sua città. La verità è che quest’amministrazione, targata Manzoni, indossa maschere tutto l’anno”, così Guido Iasiello, con un post su Facebook lamenta la mancanza di festeggiamenti e programmazione nel giorno di Carnevale.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.