POZZUOLI| Arrivano i campioni del Subbuteo: appuntamento al Tennis Club

Per la prima volta arriva a Pozzuoli il Subbuteo con la fase preliminare del torneo per il Centro Sud: un evento unico da non perdere. La fase preliminare del torneo si disputerà il 4 maggio a Reggio Emilia, per il Centro-Nord, e il 18 maggio a Pozzuoli, presso la location del Tennis Club per il Centro-Sud.
Al termine delle fasi preliminari, accederanno alla fase finale, in programma il 22 giugno a Genova. Per Pozzuoli l’onore di ospitare una competizione di livello mondiale e che sicuramente rappresenta un fiore all’occhiello per tale disciplina.
Sarà presente anche Marco Perrotti, rappresentante della società umbra del Todi, che su tale arrivo a Pozzuoli afferma: “Sarò nei Campi Flegrei il 18 maggio, darò il massimo per conquistare l’accesso alla fase finale di Genova. Sono molto felice di rappresentare il Todi Calcio: è una grande responsabilità, ma anche un grande onore. Todi è una città importante per l’Umbria, conosciuta in tutto il mondo per la sua storia e per la figura di Jacopone. Indossare questa maglia sarà per me motivo di grande orgoglio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.