AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Cadavere di un cucciolo chiuso in un sacchetto per alimenti. E’ disumano”

769 aste immobiliari

Macabro ritrovamento quello avvenuto questa mattina, 5 agosto, nei pressi di viale Capomazza verso via G.Marconi a Pozzuoli dove una persona ha ritrovato il cadavere di un cucciolo chiuso in un sacchetto per alimenti e abbandonato su una ringhiera.

L’avvenimento è stato segnalato da un utente nel gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…” scatenando indignazione e rabbia generale. “Non ho avuto il coraggio di toccarlo e infilarlo in una scatola di cartone, come suggeritomi dalla questura della polizia che ho chiamato immediatamente”, avverte l’utente sui social.

E aggiunge: “Ho dato tutti i dati ma mi hanno detto che se fosse stato solo ferito, sarebbero intervenuti ma visto che è in questo stato, non possono fare nulla. Comunque sia, chi ha fatto questo è un subumano”.

Tantissimi i commenti social: “Bisogna sporgere denuncia contro ignoti. Forse, non servirà a molto, ma avrà reso giustizia ad una povera anima innocente e indifesa”; “Non si può essere così cattivi. Vergogna chi ha fatto questo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.