POZZUOLI| “Cadavere di un cucciolo chiuso in un sacchetto per alimenti. E’ disumano”
Macabro ritrovamento quello avvenuto questa mattina, 5 agosto, nei pressi di viale Capomazza verso via G.Marconi a Pozzuoli dove una persona ha ritrovato il cadavere di un cucciolo chiuso in un sacchetto per alimenti e abbandonato su una ringhiera.
L’avvenimento è stato segnalato da un utente nel gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…” scatenando indignazione e rabbia generale. “Non ho avuto il coraggio di toccarlo e infilarlo in una scatola di cartone, come suggeritomi dalla questura della polizia che ho chiamato immediatamente”, avverte l’utente sui social.
E aggiunge: “Ho dato tutti i dati ma mi hanno detto che se fosse stato solo ferito, sarebbero intervenuti ma visto che è in questo stato, non possono fare nulla. Comunque sia, chi ha fatto questo è un subumano”.
Tantissimi i commenti social: “Bisogna sporgere denuncia contro ignoti. Forse, non servirà a molto, ma avrà reso giustizia ad una povera anima innocente e indifesa”; “Non si può essere così cattivi. Vergogna chi ha fatto questo”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.