POZZUOLI| Bus contro il Comune, la condanna del Consiglio Comunale: “Un attacco a tutta la città”

In seguito all’attacco contro il Comune di Pozzuoli, avvenuto nelle prime ore di questa mattina in via Tito Livio, per il quale è stato denunciato il titolare della ditta proprietaria del bus, l’intero Consiglio Comunale ha condannato il grave gesto in maniera unitaria e ha diramato una nota in cui dichiara: 

“L’atto criminoso che ha colpito la sede del Comune è un attacco a tutta la città. Sebbene ancora vadano verificate le responsabilità e gli autori di tale gesto, quest’attacco, fatto in modo violento e plateale, non sarà lasciato cadere nel silenzio”.

Inoltre, aggiungono all’unisono i 24 consiglieri comunali: “La vita democratica della nostra comunità, a prescindere dall’appartenenza e dalle posizioni politiche, sarà sempre garantita. Confidiamo nel celere operato delle forze dell’ordine e della magistratura, affinché facciano luce sul grave episodio. Il Consiglio comunale e la nostra comunità tutta devono conoscere la verità per essere nelle condizioni di reagire con forza unitariamente”. 

Exit mobile version