AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Bradisismo, l’evento informativo all’hotel “Gli Dei”

Si è tenuto questo pomeriggio all’hotel “Gli Dei” di Pozzuoli l’incontro informativo con la cittadinanza per parlare del fenomeno del bradisismo. All’incontro oltre al sindaco Gigi Manzoni era presente anche il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Caso; l’Ing. Fabrizio Curcio capo del Dipartimento della Protezione Civile; il sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese e Mauro Di Vito direttore dell’Osservatorio Vesuviano (clicca qui per vedere il video).

“E’ una giornata prettamente informativa alla città con le migliori figure professionali del settore e le massime espressioni nazionali e regionali inerente al tema di oggi, quello del bradisismo” fa sapere il sindaco Gigi Manzoni.

“Il bradisismo è un fenomeno in corso da diversi anni ed è connesso chiaramente alla dinamica di questo vulcano dei Campi Flegrei e su come andrà avanti è indispensabile continuare a seguire con la stessa assiduità con la quale stiamo lavorando e osservando l’evoluzione” spiega il direttore dell’Osservatorio Vesuviano Mauro Di Vito.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.