Sport

POZZUOLI| Grande successo per il “Boxing Show”, boom di presenze tra curiosi e appassionati

Martedi 18 giugno a Pozzuoli, sulle spiagge del “New Sea Legend” di Licola si è tenuto l’evento “Boxing Show”. La giornata dedicata allo sport è stata organizzata dalla Fbg Fight Project Asd e dalla Fit Body Gym con i tecnici Giovanni Pane e Raffaele Simone.

L’evento aveva lo scopo di far conoscere la nobile arte del pugilato con i suoi valori che per chi lo pratica significa: educazione, aggregazione sociale, benessere psicofisico e autostima. All’evento hanno partecipato formidabili pugili che hanno messo in mostra tutte le loro qualità.

Il “Boxing Show” ha riscosso un certo successo, infatti, oltre a un boom di presenze fatto di appassionati e curiosi, c’è stato l’interesse della Federazione Pugilistica Italiana. Vista la buona risposta del pubblico per questo evento non è escluso che venga riproposto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.