AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Bike To Work”, da casa a lavoro in bici

Il Comune di Pozzuoli, insieme alla Regione Campania incentiva la mobilità ecosostenibile e lo fa attraverso il progetto “Bike To Work”. Le persone potranno effettuare lo spostamento casa lavoro con la propria bici ottenendo un bonus dall’Ente.

L’Amministrazione comunale intende corrispondere un incentivo economico per questa iniziativa, secondo modalità presenti nel bando (clicca qui per leggere), fino all’esaurimento dei fondi concessi e messi a disposizione che sono poco più di ottomila euro.

Attraverso un’app che verrà installata si farà il conteggio dei chilometri percorsi da casa a lavoro e l’incentivo si basa proprio su questa distanza. Al bando potranno presentare domanda coloro che sono maggiorenni, che risultano occupati, che sappiano il codice della strada, essere residenti a Pozzuoli e utilizzare la bicicletta per andare a lavoro (anche pedalata assistita) almeno cinque giorni al mese.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.