Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Biglietteria del Tempio di Serapide vandalizzata, parla la responsabile dell’attività

Nel weekend scorso a Pozzuoli la biglietteria del Tempio di Serapide è stata vandalizzata. I criminali hanno rotto il vetro della porta d’entrata per poi intrufolarsi e rubare un pc e dei soldi. Sulla brutta vicenda si è espressa la responsabile dell’info point, la Dott.ssa Maria Caputi.

“In questo momento stiamo riparando la porta che è stata rotta la settimana scorsa. Noi non ce l’aspettavamo un’azione simile, trattandosi di una biglietteria, cosa poteva mai esserci in una attività simile essendo un info point di cultura di Pozzuoli? E non lo credevamo possibile perché pensavamo che il lavoro che stiamo facendo fosse stato riconosciuto in qualche modo ma i ladri effettivamente non guardano in faccia a nessuno – spiega la Dott.ssa Caputi – Domenica siamo stati chiusi al pubblico per fare l’inventario e capire cosa c’era e cosa non c’era. Hanno portato via un televisore, un pc e pochi spicci più il danno contingente. Abbiamo esposto denuncia alla Polizia e faranno le loro indagini”.

Da domani la biglietteria apre nuovamente al pubblico portando avanti le proprie attività. “Domani riapriremo al pubblico e si riparte. Non ci fermeremo“, così conclude la responsabile dell’info point.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.