Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, beccati con la droga in via Campana: arrestata una coppia di Pianura

E’ stato un posto di controllo a mettere nei guai una coppia di Pianura, fermata in auto in Via Campana, nel comune di Pozzuoli. Si tratta di Giovanni Granillo, classe 72, e di una donna incensurata di 38 anni.

Hanno sperato fino alla fine che la paletta dei carabinieri della stazione di Pozzuoli si sollevasse solo per un controllo dei documenti ma gli è andata male. Perché i militari hanno letto in loro una strana agitazione e quando hanno deciso di perquisire la loro auto sono iniziate le grane.

Con loro, infatti, viaggiavano anche 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato esteso anche all’abitazione ed è lì che erano nascoste altre 19 dosi di coca, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contante ritenuto provento illecito.

E ancora, in una borsa occultata in giardino, una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 5 colpi nel serbatoio e altri 20 da parte per ogni evenienza. Nel bilancio anche un impianto di sorveglianza installato in casa e all’esterno, forse per monitorare i movimenti delle forze dell’ordine.

Entrambi sono finiti in manette per detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina. La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, per il suo complice si sono aperte le porte del penitenziario di Poggioreale.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.