Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, beccati con la cocaina: in manette due uomini e una donna

Blitz anti droga dei carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli che dalla città flegrea sono arrivati fino a Qualiano. A finire in manette per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, Pasquale Lucci, 42enne di Qualiano anche lui noto e la madre incensurata di quest’ultimo che di anni ne ha 68 e vive insieme al figlio.

I carabinieri li hanno notati nella zona di Pozzuoli non troppo lontano da via Miliscola e li hanno seguiti per poi fermarli. Nelle tasche di Lucci 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto. Anche Alfano ha due involucri di carta gommata e all’interno ci sono altri 10 grammi della stessa droga. Scattano le perquisizioni e nell’abitazione di Qualiano i Carabinieri trovano altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto che i Carabinieri hanno trovato ancora calda, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor. L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale femminile di Pozzuoli mentre gli altri 2 presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

(Immagine di copertina di repertorio)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.