AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Attivate le telecamere di videosorveglianza nel parcheggio di Lucrino

Nel parcheggio di Lucrino, a Pozzuoli, sono state attivate le telecamere di videosorveglianza. Sono collegate al centro di controllo del Comando della Polizia Municipale ventiquattro ore su ventiquattro. A quanto pare da parte dell’amministrazione Manzoni c’è in cantiere di mettere sotto controllo diverse aree.

“Nei prossimi mesi sarà installato ed attivato un sistema di videosorveglianza che ci consentirà di tenere sotto controllo moltissimi altri luoghi della città, in tutti i quartieri” ,fa sapere il sindaco Gigi Manzoni.

Proprio il parcheggio di Lucrino fa parte di quei luoghi di Pozzuoli presi da assalto da vandali e delinquenti. In passato molte auto sono state scassinate per rubare un bottino di poco valore in cui il danno era più costoso della refurtiva. In generale le zone di Lucrino e Arco Felice sono quelle prese maggiormente di mira dai malviventi.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.