AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Attenti alla truffa dello specchietto” sulla SS7 Quater, tra Varcaturo e Monterusciello

“Attenti alla truffa dello specchietto”: è il messaggio di pubblica utilità dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” per chi percorre la zona di Varcaturo – Monterusciello a Pozzuoli. Nel dettaglio, è stata segnalata la presenza di un’autovettura ferma, presumibilmente lungo la SS7 Quater, che ha tentato di effettuare la truffa dello specchietto.

“L’auto lancia oggetti, come pietre, contro i veicoli in transito per simulare un impatto e indurre i conducenti a fermarsi. Non fermatevi se avvertite un rumore sospetto durante la marcia e contattate immediatamente le forze dell’ordine”, fa sapere l’associazione. La segnalazione risale alle ore 12:15 di ieri, 11 giugno, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul veicolo responsabile. 

“Non è la prima volta purtroppo, anche a me è capitato e sono scappato”, commenta un cittadino. “Una panda, prima dell’uscita Ischitella, mi hanno urtata e pretendevano soldi, un po’ di tempo fa”. “Stessa cosa accade sulla perimetrali di Melito in direzione Aversa, più volte ho contattato il 112 segnalando il tutto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.