POZZUOLI| “Attenti alla truffa dello specchietto” sulla SS7 Quater, tra Varcaturo e Monterusciello

“Attenti alla truffa dello specchietto”: è il messaggio di pubblica utilità dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” per chi percorre la zona di Varcaturo – Monterusciello a Pozzuoli. Nel dettaglio, è stata segnalata la presenza di un’autovettura ferma, presumibilmente lungo la SS7 Quater, che ha tentato di effettuare la truffa dello specchietto.
“L’auto lancia oggetti, come pietre, contro i veicoli in transito per simulare un impatto e indurre i conducenti a fermarsi. Non fermatevi se avvertite un rumore sospetto durante la marcia e contattate immediatamente le forze dell’ordine”, fa sapere l’associazione. La segnalazione risale alle ore 12:15 di ieri, 11 giugno, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul veicolo responsabile.
“Non è la prima volta purtroppo, anche a me è capitato e sono scappato”, commenta un cittadino. “Una panda, prima dell’uscita Ischitella, mi hanno urtata e pretendevano soldi, un po’ di tempo fa”. “Stessa cosa accade sulla perimetrali di Melito in direzione Aversa, più volte ho contattato il 112 segnalando il tutto”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.