POZZUOLI| Le associazioni di categoria chiedono il ripristino delle regole istituzionali, agli incontri partecipano le rappresentanze provinciali

*Riceviamo e pubblichiamo

Le scriventi Associazioni (AICAST, Confcommercio, Confesercenti, Compagnia delle opere e Unimpresa), facendo seguito all’ultima riunione avuta con il Sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ribadiscono la necessità di un coordinamento tra amministrazione ed Associazioni di Categoria datoriali, e chiedono anche il ripristino delle regole istituzionali, dove qualsiasi Associazione che non abbia rappresentanza provinciale, non può e non deve sedersi in riunioni istituzionali“.

Questa prassi, oltre ad essere prevista dalla legge è uno strumento fondamentale per coordinarsi e per valorizzare le progettualità dell’ amministrazione nel settore commercio e turismo. Le Associazioni aspettano anche la fine degli eventi natalizi, ricordando che il tavolo resta “aperto”, per fare il punto sugli eventi natalizi, e per far si che dalla prossima iniziativa, si possa dare un mark up contributivo che possa dare ancora di più uno slancio ulteriore al commercio tutto“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version