AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Arriva il “Rione Terra Summer Camp 2023”, tra attività e laboratori

CoopCulture, gestore dei servizi del percorso archeologico di Rione Terra, propone un’alternativa divertente e formativa per trascorrere le settimane di vacanza scolastica. 

Il suggestivo ambiente sotterraneo di Rione Terra diventa così un percorso accogliente per i più piccoli, che potranno trascorrere dei momenti di allegria in un contesto di arte, storia e paesaggio unico al mondo.

Un programma settimanale con diversi i giochi e attività capaci di stimolare la curiosità, la creatività, l’osservazione e l’espressività di ogni bambino: da un’avvincente caccia al tesoro alla scoperta della cucina degli antichi romani, dai laboratori di pittura e scrittura all’esplorazione delle piante e dei fiori presenti nel sito e molto altro ancora!

Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 15
dal 12 al 16 giugno 2023
dal 19 al 23 giugno 2023
dal 26 al 30 giugno 2023
dal 4 all’8 settembre 2023

€ 120.00
A bambino a settimana

€ 100.00

Ridotto a settimana “porta un amichetto”

La quota di partecipazione non include il pranzo e la merenda, inoltre è possibile consultare il programma (clicca qui).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.