Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Due arresti in poche ore ma è lo stesso uomo: era in giro durante gli arresti domiciliari

E’ pomeriggio a Pozzuoli e i Carabinieri della locale stazione stanno percorrendo via Reginelle quando notano un uomo che conoscono. Si tratta di Michele Daniele, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Tutto regolare se non fosse che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari mentre se ne stava tranquillamente in giro. I Carabinieri lo bloccano e lo arrestano. Il 57enne viene trasferito in caserma – giusto un paio d’ore per la compilazione degli atti che lo riguardano – per poi essere accompagnato a casa: l’indomani ad attenderlo c’è il “direttissimo”.

Un paio d’ore per l’appunto. Il tempo che la gazzella della compagnia di Pozzuoli vada all’esterno dell’abitazione di Daniele. L’uomo – appena arrestato – è un’altra volta in strada.

In poche ore le manette tornano ai polsi del 57enne che troverà in caserma i militari che lo avevano arrestato nel pomeriggio ancora impegnati nella compilazione dei “vecchi” verbali. L’arrestato, questa volta, è nelle camere di sicurezza della stazione in attesa di giudizio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.