AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Apre “Daniele Burger Store”: l’inaugurazione

Si è tenuta ieri a Pozzuoli, nel quartiere di Toiano, sotto il Monte, l’apertura del take away “Daniele Burger Store”. I fratelli Daniele, ovvero Emanuele e Mario, propongono tantissime prelibatezze da portare a casa o farsi consegnare a domicilio (clicca qui per il video).

Panini gourmet, crostoni e stuzzicheria, da “Daniele Burger Store” si potranno assaggiare tantissime squisitezze adatti a tutti i palati. Guardando il menù, la voglia di gustare un panino come il “Terrone” preparato con l’hamburger, il bacon, il cheddar, le uova e la cipolla caramellata, viene da subito. Questo però è soltanto uno dei tanti perché la scelta è davvero vasta. Altro fiore all’occhiello dei due ragazzi sono, inoltre, le frittatine preparate da loro.

“E’ andato tutto alla grande all’inaugurazione e ringraziamo tutte le persone che hanno presenziato – fa sapere Emanuele, uno dei soci – il nostro obbiettivo è di soddisfare tutti i nostri clienti con la nostra passione, la nostra qualità e soprattutto i nostri prezzi. Ci mettiamo in gioco con tutta la nostra tenacia”.

“Daniele Burger Store” si trova nella zona sotto il Monte, a Pozzuoli, in Viale dell’Europa Unita 15 e possono essere contatti al numero fisso 081.17864888 oppure sul mobile al 3470558628.

Articolo redazionale sponsorizzato

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.