Si è tenuta ieri a Pozzuoli, nel quartiere di Toiano, sotto il Monte, l’apertura del take away “Daniele Burger Store”. I fratelli Daniele, ovvero Emanuele e Mario, propongono tantissime prelibatezze da portare a casa o farsi consegnare a domicilio (clicca qui per il video).
Panini gourmet, crostoni e stuzzicheria, da “Daniele Burger Store” si potranno assaggiare tantissime squisitezze adatti a tutti i palati. Guardando il menù, la voglia di gustare un panino come il “Terrone” preparato con l’hamburger, il bacon, il cheddar, le uova e la cipolla caramellata, viene da subito. Questo però è soltanto uno dei tanti perché la scelta è davvero vasta. Altro fiore all’occhiello dei due ragazzi sono, inoltre, le frittatine preparate da loro.
“E’ andato tutto alla grande all’inaugurazione e ringraziamo tutte le persone che hanno presenziato – fa sapere Emanuele, uno dei soci – il nostro obbiettivo è di soddisfare tutti i nostri clienti con la nostra passione, la nostra qualità e soprattutto i nostri prezzi. Ci mettiamo in gioco con tutta la nostra tenacia”.
“Daniele Burger Store” si trova nella zona sotto il Monte, a Pozzuoli, in Viale dell’Europa Unita 15 e possono essere contatti al numero fisso 081.17864888 oppure sul mobile al 3470558628.
Articolo redazionale sponsorizzato