POZZUOLI| Annullamento del bando di gara del Rione Terra: sarà il consiglio comunale a decidere

Con apposita delibera di giunta comunale (clicca qui per leggerla), l’amministrazione guidata da Gigi Manzoni sottoporrà al consiglio comunale, la revoca della procedura di gara prevista per l’affidamento del Rione Terra ad un unico concessionario.

Con la deliberazione n. 130 del 2 agosto 2022 abbiamo proposto l’annullamento della procedura di gara, oggetto di indagine da parte della magistratura, con la quale la precedente amministrazione aveva individuato un unico soggetto privato a cui affidare la gestione delle botteghe, dei ristoranti e degli alberghi dell’antica rocca – dice il sindaco di Pozzuoli Manzoni.

Da oggi lavoreremo per individuare la forma di governance che tuteli da un lato l’interesse pubblico – continua Manzoni – e dall’altro la necessità di riportare in vita al più presto il nucleo fondativo della nostra città, disabitato ormai dal 1970, che rappresenta la più alta testimonianza dell’identità culturale e territoriale dell’intera comunità flegrea. Il Rione Terra è di tutti i Puteolani”.

Exit mobile version