AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Guardascione passa dal Gruppo Misto a “Pozzuoli al centro”

Angelo Guardascione, consigliere del Comune di Pozzuoli, passa dal Gruppo Misto al gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, movimento politico che sale a quota tre come numero dei consiglieri comunali in organico, con Vitale Di Dio e Gennaro Pastore.

Tutti avevano iniziato la consiliatura nel gruppo “Uniti per Pozzuoli” che fa capo al vicesindaco Filippo Monaco. Queste le dichiarazioni di Angelo Guardascione, ai nostri microfoni: “Con il gruppo abbiamo iniziato il percorso insieme, con il capogruppo Pastore e Di Dio. Il Gruppo misto è stata una parentesi, sono stato quasi obbligato perché mi ha dato l’opportunità di fare delle riflessioni. Ma sia con Pastore che con Di Dio non c’è mai stato un distacco, era già un gruppo di fatto ora semplicemente ufficializzato e formalizzato”.

“Il mio ingresso – conclude Guardascionein Pozzuoli al centro rafforza la posizione nel gruppo, e aumenta l’energia e l’impegno che già stavano mettendo in campo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.