AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| All’Anfiteatro Flavio l’incontro con i cittadini: le iniziative per la stagione estiva

All’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli si terrà l’incontro con i cittadini domenica 5 marzo alle ore 10:00, in occasione della prima domenica del mese con accesso gratuito ai siti archeologici. L’evento nasce per far apprezzare la bellezza e l’importanza di questo sito archeologico. E per concordare alcune iniziative riguardanti l’efficienza dei servizi, la tutela dell’ambiente e della salute.

L’iniziativa è stata organizzato da FreePozzuoli e dall’Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della Salute, con la collaborazione di Antonio Isabettini, cultore di storia locale. L’invito è stato rivolto anche all’architetto Fabio Pagano, direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei.

Quest’ultimo potrebbe dare informazioni sull’avvio dei lavori e sulla possibilità che sin dalla prossima stagione estiva si potranno organizzare anche eventi e spettacoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.