Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| L’amministrazione e i continui lavori, Ismeno: “Agiscono con superficialità e inesperienza”

Paolo Ismeno, consigliere di minoranza del Comune di Pozzuoli, ed ex assessore nella precedente amministrazione Figliolia è intervenuto questa sera nella trasmissione “Tempio della Politica” condotta da Vincenzo Scillia, in onda su Planet Web TV.

L’ex assessore si è espresso in merito all’attuale amministrazione: “Anche se nove mesi sono pochi, c’è già grande insoddisfazione nella stessa maggioranza. E’ una giunta che dovrebbe fare di più ma pecca di inesperienza. Sono poco ottimista, non c’è possibilità per rilanciare nel tempo la città come loro speravano”.

Inoltre, il consigliere di minoranza Ismeno ha parlato dei continui lavori che stanno bloccando la città di Pozzuoli, dalla chiusura del tunnel di Lucrino, ai lavori di riparazione del ponte della tangenziale. Il consigliere di minoranza, ha così dichiarato:

Sono stati chiusi vari tunnel nello stesso momento, prima quello di Lucrino poi via Campana e i lavori al ponte della tangenziale. Questo dimostra come l’amministrazione agisca con superficialità causando problemi di viabilità e anche di fuga proprio in questi giorni in cui è ancora più forte il fenomeno del bradisismo”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.