“Pozzuoli Air Show 2023”: navette e parcheggi gratuiti per lo spettacolo delle Frecce Tricolori 

Il prossimo 2 luglio, in occasione dell’evento “Pozzuoli Air Show 2023”, per cui la cittadina flegrea ospiterà l’ultima tappa campana delle Frecce Tricolori, il Comune di Pozzuoli metterà a disposizione dei cittadini un servizio di navette gratuite e alcune aree di sosta libera. 

A stabilirlo è la determina dirigenziale numero 1259 del 19.06.2023 (clicca qui per leggerla). Per il grande evento che avverrà sul lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli si è reso necessario predisporre un Piano del Traffico ed individuare aree di sosta gratuita per i partecipanti, ospiti e pubblico. 

Nel dettaglio: dalle ore 14 alle ore 23 è possibile sostare al parcheggio interno del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Viale dell’Europa Unita; dalle 9 alle 23 al Parcheggio C9 interno al Parco Attrezzato di Via Vecchia delle Vigne; dalle 14 alle 23 Parcheggio dell’Olivetti in Viale Campi Flegrei. 

E ancora. Il servizio navetta gratuito, per consentire a tutti la partecipazione all’evento, sarà attivo dalle ore 14 e trenta alle ore 20 e trenta con frequenza ogni 30 minuti.

Per la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento aereo delle Frecce Tricolori, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha emanato l’ordinanza numero 85 del 20.06.2023 (clicca qui) sull’inaccessibilità alle scogliere del lungomare Pertini e di via Napoli

L’ordinanza è in vigore nei giorni di venerdì 30 giugno dalle 12 alle 18 e trenta e domenica 2 luglio 2023 dalle 9 alle 18 e trenta, quando è previsto l’Air show delle Frecce Tricolori dell’Aereonautica Militare Italiana.

Exit mobile version