Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Aggressione ai sanitari del 118, la donna muore per infarto e i parenti prendono a schiaffi il medico e l’autista 

Schiaffi e botte al medico del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord e all’autista dell’auto medica. E’ accaduto questa mattina intorno alle 11:00 a via Giorgio De Chirico a Monterusciello, Pozzuoli. Il personale sanitario era intervenuto sul posto per salvare una donna colpita da infarto. 

A riportare la notizia è Nessuno Tocchi Ippocrate. Secondo il racconto denunciato dall’associazione, questa mattina la postazione automedica 118 di Pozzuoli, unita a quella di Varcaturo “India”, è stata allertata per codice rosso. In pochi minuti i sanitari sono giunti sul posto per soccorrere la donna colpita da infarto che purtroppo non ce l’ha fatta.

Il medico del 118 è stato preso a schiaffi dal figlio della signora mentre altri componenti della famiglia hanno aggredito l’autista. Le forze dell’ordine sono subito accorse sul luogo per indagare sulla vicenda. Si tratta della sesta aggressione, da inizio 2023, ai danni degli operatori del 118 dell’ASL Napoli 2 Nord. “Sono 16 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno. Non accettiamo più di lavorare così!”, ha così affermato Nessuno Tocchi Ippocrate.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.