AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Afrika Bambaataa, la leggenda dell’hip hop, si esibirà al Riva Club

Sabato 4 marzo il re dell’hip hop, Afrika Bambaataa, farà tappa al Riva Club di Pozzuoli dopo quattro anni dall’ultimo suo live napoletano. Il rapper e disc-jockey statunitense sarà affiancato dallo storico MC Whipper Whip.

Questa è l’unica tappa italiana della sua tournée europea. L’evento è organizzato da Musicology, in collaborazione con il Riva Club di Pozzuoli, per festeggiare i primi dieci anni di attività di questa etichetta indipendente che dal 2013 promuove musica, cultura e arte all’ombra del Vesuvio.

Queste le parole degli organizzatori di Musicology: “Afrika Bambaataa è uno dei tre padri fondatori dell’hip hop grazie al suo infinito contributo musicale e culturale. In apertura e chiusura del concerto avremo altri artisti ad intrattenerci, tra i quali Lit con Jesa&B.I.JOEm, un collettivo che porta la musica e la cultura Afro a Napoli che daranno voce a culture e generi musicali che non trovano ancora spazio in questo momento nel Sud Italia”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.