AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Abusivi occupano la spiaggia libera di “Licola Mare”

Non solo una roulotte sulla spiaggia, ma anche tendoni, sedie, tavolini, e persino un barbecue per fare la brace: degli abusivi hanno occupato, impossessandosene, una spiaggia libera a “Licola Mare” a Pozzuoli

E’ quanto riportato dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso una segnalazione di un cittadino. “Abbiamo richiesto dei controlli”, ha sottolineato il deputato Avs in lotta all’abusivismo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.