AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori infrastruttura telefonica e condotta fognaria, modifiche sui sensi di marcia

A Pozzuoli sono stati programmati alcuni lavori all’infrastruttura telefonica richiesti da TIM S.P.A. in contemporanea con quelli di ispezione della condotta fognaria di Corso Garibaldi. In seguito a questi interventi il Comune ha predisposto, solo per questa sera e domani mattina, alcune modifiche sulla viabilità nei pressi del centro storico.

Da questa sera alle ire 22:’000 fino a domani alle ore 10:00 ci sarà un inversione del senso unico di marcia di via De Fraia e sul tratto di Corso della Repubblica antistante la farmacia Azan; per i veicoli provenienti dal Tunnel Tranvai e da Via Cavour c’è l’obbligo di svoltare a destra e proseguire lungo Corso della Repubblica, infine, i veicoli provenienti da via De Fraia hanno l’obbligo di svoltare a sinistra e proseguire lungo Corso della Repubblica.

Il provvedimento è stato comunicato dal sindaco Gigi Manzoni ed è presente sull’albo pretorio come ordinanza n. 116 del 13/3/2023

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.