AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Il Pontile di Torregaveta si rifà il look: ecco come sarà – LE FOTO

Il progetto che prevede il restyling e rigenerazione del pontile di Torregaveta a Bacoli sta per essere completato. Ecco come diventerà: in primis sono stati rinforzati tutti i piloni ammalorati e ci sarà una nuova pavimentazione, paletti e funi laterali.

Un grande lavoro di ristrutturazione e messa in sicurezza frutto della sinergia tra il Comune di Bacoli e la Regione Campania. Sarà tutto pronto tra qualche mese, in primavera. E’ quanto annuncia il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione:

“Spettacolo! Ecco come sarà il pontile di Torregaveta. È quasi pronto. Avrà nuova pavimentazione, paletti e funi laterali. Sono stato rafforzati tutti i piloni ammalorati. La nostra terrazza sul mare. Affacciati su Procida ed Ischia. Sarà completamente rinnovato, già tra qualche mese. Accoglierà i tantissimi che qui trovano pace e serenità”.

“Le tante persone – conclude il sindaco – che da qui arriveranno dalle isole o decideranno di prendere le vie del mare. Avevamo promesso una rigenerazione di questo luogo così magico. Ci stiamo riuscendo. Il pontile di Torregaveta sarà ancora più affascinante. Ed ancora più sicuro”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.