POZZUOLI| Sospetta polvere topicida in città: il Comune chiude Villa Avellino

La presenza di una sospetta polvere topicida all’interno della Villa Avellino, ha portato il Comune di Pozzuoli, alla chiusura temporanea della stessa. La decisione dell’ente di via Tito Livio è arrivata dopo i controlli avviati, con l’ausilio degli agenti della polizia municipale e dell’Asl, a seguito di diverse segnalazioni giunte dai cittadini.
La sostanza di colore bianco è stata rinvenuta in prossimità di alcuni alberi oltre che in altri punti della città. Proprio per questo motivo, il Comune di Pozzuoli ha provveduto ad effettuare un lavaggio straordinario delle strade dove è stata rilevata la sostanza.
“Chiediamo a tutti di fare attenzione, soprattutto per bambini e animali domestici, e di segnalare al comando della Polizia Locale l’eventuale presenza della sostanza per procedere alla pulizia – ha detto il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. Attraverso il sistema di videosorveglianza stiamo cercando di risalire al responsabile, e in seguito procederemo con una denuncia alle autorità competenti, non possiamo consentire che qualcuno metta in pericolo la salute dei nostri concittadini con gesti tanto sconsiderati“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.