AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Centinaia di pneumatici sversati illegamente a Licola

769 aste immobiliari

Un centinaio di pneumatici è stato sversato illegamente alle prime ore dell’alba di venerdì a Licola, nel territorio di Pozzuoli. Per la bonifica dell’intera area, avvenuta nella giornata di sabato da parte del servizio ambiente del Comune, si è reso necessario l’utilizzo di un intero autocarro.

La rapidità nella rimozione è importante a tutela della salute pubblica, così si è scongiurato che qualcuno appiccase il fuoco con la conseguenza che avremmo respirato diossina – ha detto Umberto Mercurio presidente dell’associazione Licola Mare Pulito. Inoltre sono state rimosse anche le piante sulle aiuole di fronte la Madonnina dopo l’ultimo incendio. Difendiamo il territorio e segnaliamo alla municipale di Pozzuoli“, ha concluso Mercurio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.