Area MetropolitanaCronaca

Pistola pronta all’uso, casco e maschera: Carabinieri arrestano 45enne

Questa notte a San Pietro a Patierno i carabinieri della locale stazione hanno effettuato, insieme ai militari del reggimento Campania, una perquisizione nell’abitazione di Salvatore Fattore, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – che era già sottoposto agli arresti domiciliari – dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina. Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca “Tanfoglio” cal. 9×21 con matricola abrasa e 15 proiettili nel caricatore e un colpo in canna.

Sequestrati anche un casco da moto modello “semi jet” ed una mascherina (tipo soft air) trovati insieme alla pistola. L’arma, il casco e la mascherina saranno sottoposti ai dovuti accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.