AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Torna la pista di ghiaccio in Piazza Marconi, le guide aiuteranno i meno esperti

A Bacoli è stata realizzata nuovamente la pista di ghiaccio in Piazza Marconi, aperta tutti i giorni in occasione delle feste natalizie. Per i meno esperti, ci saranno delle guide che aiuteranno a pattinare in sicurezza. 

L’inaugurazione della pista di ghiaccio è stata un successo, tra lo spettacolo di Babbo Natale acrobatico con i suoi elfi e la distribuzione di doni ai bambini. “Appassionati di ogni età hanno vissuto la magia di pattinare sul ghiaccio, accanto al mare. Piazza Marconi era stracolma di persone. Bimbe e bimbi hanno prima raccolto tanti dolciumi. E poi, hanno pattinato sul ghiaccio fino a sera”, racconta il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

“Il nostro Centro Storico – conclude il sindaco bacolese – ha, a valle, le Luci d’Artista in Villa Comunale. Ed, a monte, la pista di ghiaccio. Immersa tra alberi di Natale e lampadine stupende. Venite a divertirvi”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.