Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Pisano in Consiglio ricorda Fenocchio e parla da flegreo

La guida turistica Arcangelo Pisano e il suo primo intervento in Consiglio Comunale. Il fondatore di My Way Impresa sociale, e di Napoli e Dintorni nell’ultima tornata elettorale, con il centrosinistra a sostegno del sindaco Gigi Manzoni, è stato il terzo (318 voti) per numero di preferenze nella lista Pozzuoli Libera del compianto Tito Fenocchio (630 voti), e dietro a Sandro Cossiga (448) e Lydia De Simone (348) e avanti all’attuale assessore alle politiche sociali Lucia Coppola (308 voti).

Seguono le dichiarazioni di Pisano in Consiglio, e il video dell’intervento, in ricordo anche del compianto Tito.

#Pozzuoli le prime parole in Consiglio di Arcangelo Pisano – YouTube

Consiglio Comunale del 27 febbraio 2023 – YouTube

Arcangelo Pisano, Guida Turistica Regione Campania

IL PROFILO. La passione per il trekking urbano e quello naturalistico gli hanno permesso di offrire servizi di guida che spaziano a 360 gradi su quella che è l’offerta culturale del territorio campano, con particolare attenzione all’artigianato e all’enogastronomia. Svolgendo tour classici ma anche itinerari personalizzati e alternativi. Il puteolano doc ha un blog tutto da seguire consultando i canali web di Napoli e Dintorni, e inoltre scrive per diverse riviste di turismo. Segue un link del canale youtube del professionista di Pozzuoli, entrato in Consiglio Comunale.

Napoli, 10 cose da vedere e da fare – YouTube

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.