AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

MONTE DI PROCIDA| Piazza XXVII Gennaio abbandonata, Iannuzzi: “Tra incuria e poca attenzione”

A Monte di Procida, Onda Civica accusa l’amministrazione di essere poco attenta al decoro urbano in Piazza XXVII Gennaio. Sulla loro pagina Facebook sono state pubblicate immagini di aiuole poco curate, pali della luce con i fili scoperti e fontane guaste o imbrattate. Queste, sono solo alcune delle segnalazioni fatte ritenute poco decorose ma soprattutto pericolose.

Con sommo rammarico dobbiamo segnalare l’incuria e la poca attenzione che l’amministrazione comunale ha per Piazza XXVII Gennaio. Presi dai loro dissidi, dalla cura dei propri interessi e dalla salvaguardia della loro poltrona non hanno il minimo interesse per la piazza che si presenta inospitale, indecorosa e tra altro pericolosa per chi la frequenta perché si può inciampare o ferirsi con i fili della corrente elettrica sparsi“, questo è quanto dichiarato dal consigliere di Onda Civica Francesco Paolo Iannuzzi.

La problematica, a quanto pare farà parte dei punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.