BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Una petizione per maggiore sicurezza: la raccolta firme

Ieri a Bacoli si è tenuta una raccolta firme organizzata dal “Coordinamento delle periferie” per manifestare il disagio di questi giorni a causa di furti e auto vandalizzate. Effettivamente la petizione non riguardava solo questi atti scellerati ma anche l’alta velocità e i trasporti.

La petizione, che ha visto banchetti di raccolta firme sparsi per tutta la città ha ottenuto un discreto successo. La Villa Comunale, Piazza Alcide De Gasperi a Baia e l’entrata del Parco Borbonico erano le principali postazioni.

Lo scopo della raccolta firme era di ottenere maggiore sicurezza e più controlli. Gli episodi di furti che si sono verificati negli ultimi giorni hanno allarmato la cittadinanza. Non solo furti ma anche auto vandalizzate e sfrenate corse di auto nella città. I Bacolesi, a quanto pare, chiedono più sorveglianza attraverso vigili e telecamere.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.