POZZUOLI| Inversione di marcia all’uscita della rotonda di via Campana: “Nessuno prende provvedimenti, è molto pericoloso”
All’uscita della rotonda di via Campana a Pozzuoli si ripete un comportamento irresponsabile e incivile da parte di molti automobilisti, ossia invertire il senso di marcia che si rivela molto pericoloso per le auto che precedono.
Più di una volta, infatti, quest’abitudine malsana degli automobilisti e anche motociclisti ha sfiorato incidenti anche gravi. “All’uscita della rotonda di via Campana spesso c’è chi fa inversione di marcia e per poco non si scontra con un altro veicolo. Un pericolo per chiunque circoli”, commenta un cittadino.
“Nonostante il divieto di sosta lì si deve combattere anche la sosta selvaggia. Nessuno prende provvedimenti, si aspetta come sempre la tragedia?”, aggiunge un altro.
C’è chi propone una soluzione: “Per rimediare al problema oltre a controlli più assidui e multe agli incoscienti, si potrebbe installare un cordolo stradale con birilli per evitare sia l’inversione stradale che la sosta selvaggia”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.