AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Mettete un cartello per indicare il percorso agli autobus che non possono percorrere via Pergolesi”

769 aste immobiliari

*Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Pozzuolinews24, vi scrivo per mettervi a conoscenza di uno dei tanti problemi dettati dalla cattiva organizzazione e che riguardano la nostra cara città. Come sappiamo via Pergolesi è interdetta al transito degli autobus, anche se capita spesso che molti non rispettano tale divieto. Nel contempo però bisogna dire che nessuno si è posto il problema di suggerire un percorso alternativo agli autobus per raggiungere il centro ed in particolare il porto.

Dico ciò perchè mi è capitato di affrontare personalmente tale situazione. Un autobus turistico proveniente dalla provincia di Caserta una volta arrivato in piazza Capomazza non sapeva cosa fare per arrivare al porto vista l’impossibilità di percorrere via Pergolesi. L’autista del mezzo quindi mi ha affiancato chiedendo come potesse raggiungere il porto. Ho suggerito quindi di salire su per via Artiaco raggiungendo via Fascione in modo tale che li potesse prendere il nuovo tunnel ed arrivare al porto.

Mi chiedo in una città di 80mila abitanti è così difficile pensare di posizionare un cartello segnaletico in prossimità di quello di divieto, suggerendo il percorso alternativo da fare? Allo stesso tempo perchè non mettere un cartello all’uscita della tangenziale che suggerisce l’utilizzo del nuovo tunnel per il porto?

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.