AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Pensioni di aprile: ecco come saranno erogate

Di seguito riportiamo le disposizioni fornite, al Comune di Pozzuoli da Poste Italiane, in merito all’erogazione delle pensioni per il mese di aprile. Disposizioni queste, che saranno valide sull’intero territorio nazionale.

Poste Italiane ha comunicato che le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo. Sarà possibile ritirarle soltanto in base ad un calendario prestabilito: i cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo; dalla C alla D venerdì 27 marzo; dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo; dalla L alla O lunedì 30 marzo; dalla P alla R martedì 31 marzo; dalla S alla Z mercoledì 1 aprile. Ci saranno controlli, e saranno presi provvedimenti nei confronti di chi non rispetta il suddetto calendario.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dal Postamat, senza bisogno di presentarsi allo sportello.
Inoltre Poste Italiane invita a entrare negli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili, avendo cura dove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.