AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Paura sul treno verso Torregaveta: ragazzini attaccano e sputano ai passeggeri

Attimi di paura e tensione in un treno della linea Cumana diretto verso Torregaveta, frazione di Bacoli, dove nella giornata di ieri un folto gruppo di ragazzini, tutti minorenni, saliti alla stazione di Lucrino, ha iniziato a insultare e sputare contro i passeggeri. 

Le persone, tra cui turisti e molti anziani, sono state vittime di questi baby bulli e hanno iniziato a correre al riparo nel primo vagone per paura che la situazione degenerasse maggiormente. Una volta scesi dal treno, le persone ancora sconvolte da quanto successo, hanno denunciato l’accaduto alla biglietteria. 

“Il treno arrivava a Torregaveta alle 15.50 orario solitamente tranquillo ma arrivati a Lucrino sono saliti questi ragazzi nell’ultimo vagone. Una volta chiuse le porte, hanno cominciato a correre avanti e indietro. Sputavano addosso alla gente, urlavano e ridevano”, racconta un testimone. 

“Non sono stata colpita dagli sputi, ma quando gli ho detto basta mi hanno insultata. In Cumana dovrebbero esserci le telecamere e sarebbe giusto far vedere quanto accaduto. Io mi sono sentita prigioniera di un gruppo di ragazzini, di fronte ai quali ti senti inerme”, aggiunge un cittadino.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.