Passaggio di collare alla guida del Rotary: il neo Presidente Brunello Canessa presenta la squadra 

Nella serata di ieri 5 luglio i soci del Rotary Club Campi Flegrei hanno assistito alla cerimonia del passaggio di collare tra l’ormai past President Guido de Joanna ed il neo Presidente per l’anno rotariano 2023/24 Brunello Canessa

La serata si è svolta con i migliori auspici, sotto la protezione di una magnifica “super luna” che ha illuminato magnificamente il Golfo di Pozzuoli. I soci tutti hanno salutato e ringraziato il past President Guido de Joanna per il lavoro svolto ed i tanti successi ottenuti dal Club e gli hanno augurato un, davvero meritato, sereno periodo di vacanza.

Il neo Presidente Brunello Canessa, invece, ha presentato la squadra che lo aiuterà e sosterrà nell’azione per questo anno 2023/24. A sottolineare l’eccezionalità della serata, ove ce ne fosse bisogno, sia il past President che il neo Presidente hanno voluto presentare agli amici tutti presenti, due nuovi soci: l’ingegnere Antonio Bosisio ed il dott. Luca dell’Isola che, naturalmente, sono stati accolti con grande entusiasmo.

LE FOTO

Exit mobile version