CALCIO| Colpo in attacco per la Puteolana: arriva l’ex Bari Iadaresta

Un nuovo attaccante giunge alla corte del tecnico della Puteolana Sasà Marra. Si tratta di Pasquale Iadaresta, ex centravanti, tra le altre di Bari, Latina e Siena. L’attaccante di origine casertane può contare su più di 300 presenze suddivise tra serie C e D, a cui si aggiungono anche due presenze in serie A con la maglia del Siena.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio di Pasquale Iadaresta – scrive in una nota la società granata. Attaccante classe 1986, nel corso della carriera carriera ha avuto modo di giocare di dividersi tra Professionismo e Serie D, vestendo le maglie di Siena (due presenze in Serie A), Poggibonsi, Foligno, Torres, Vibonese, Pro Sesto, Fano, L’Aquila, Marcianise, Fondi, Lupa Roma e Latina.

Da sottolineare poi le esperienze in terra pugliese con le maglie di Bari e Foggia. Nell’ultima stagione ha prima giocato con la maglia del Sorrento e poi è tornato in Puglia, concludendo l’annata con il Bitonto. Diamo quindi il benvenuto a Pasquale nella città di Pozzuoli”.

Exit mobile version