AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Terminati i lavori, il Parco Urbano si illumina – LE FOTO

Le continue richieste da parte di residenti e cittadini di Pozzuoli per ottenere l’illuminazione del Parco Urbano in via Vecchia delle Vigne sono state ascoltate. 

I lavori al parco sono terminati e da oggi chiunque potrà godere dell’area verde e portare qui a passeggio i propri cani, anche nel periodo invernale. Inoltre all’interno del parco è stata installata una postazione per dare da bere ai nostri amici a quattro zampe.

Così il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Più tempo per i nostri amici a quattro zampe. Abbiamo terminato in tempi record, in tanti ci avete chiesto un parco illuminato per poter passare qualche ora in più con i vostri cani nei periodi invernali, ora potete andarci, ora potete passeggiare in una zona illuminata”.

“Abbiamo deciso – conclude Manzonidi installare anche una postazione per poter dare da bere ai vostri cuccioli. Il parco urbano di via Vecchia delle Vigne vi aspetta!”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.