POZZUOLI| Parco giochi inclusivo: a breve inizieranno i lavori

A Pozzuoli sta per nascere un nuovo parco giochi inclusivo per far socializzare, incontrare e giocare insieme tutti i bambini compresi quelli con disabilità, offrendo loro attrezzature e spazi adatti a ogni esigenza. 

A breve, ha annunciato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, ci sarà la fase d’inizio dei lavori che dovranno essere terminati in tempi molto brevi. Ad annunciarlo è il primo cittadino puteolano, che ha così dichiarato sui social allegando un video del progetto: 

Pozzuoli un parco inclusivo tra i più innovativi d’Italia! Guardate che meraviglia! Il parco giochi inclusivo sarà un luogo dove ogni bambino, indipendentemente dalle sue abilità, potrà giocare e divertirsi. É stato progettato per accogliere tutti i bambini, compresi quelli con disabilità, offrendo attrezzature e spazi adatti ad ogni esigenza, in un luogo magnifico, dove incontrarsi, confrontarsi e giocare insieme”.

Siamo nella fase finale – conclude Manzonii lavori inizieranno a breve e contiamo di terminarli in tempi brevissimi. Ognuno ha fatto e farà la sua parte. Se volete, potete contribuire alla sua realizzazione acquistando il calendario 2024 del Parco senza Frontiere. A partire da domani, 7 dicembre, i responsabili del Comitato saranno disponibili a spiegare e illustrare il progetto in tutti i dettagli. Per informazioni e per richiedere il calendario, potete contattare il numero 328 242 9266 o inviare una mail a parcosenzafrontiere@gmail.com.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version