AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Parco giochi inclusivo: a breve inizieranno i lavori

A Pozzuoli sta per nascere un nuovo parco giochi inclusivo per far socializzare, incontrare e giocare insieme tutti i bambini compresi quelli con disabilità, offrendo loro attrezzature e spazi adatti a ogni esigenza. 

A breve, ha annunciato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, ci sarà la fase d’inizio dei lavori che dovranno essere terminati in tempi molto brevi. Ad annunciarlo è il primo cittadino puteolano, che ha così dichiarato sui social allegando un video del progetto: 

Pozzuoli un parco inclusivo tra i più innovativi d’Italia! Guardate che meraviglia! Il parco giochi inclusivo sarà un luogo dove ogni bambino, indipendentemente dalle sue abilità, potrà giocare e divertirsi. É stato progettato per accogliere tutti i bambini, compresi quelli con disabilità, offrendo attrezzature e spazi adatti ad ogni esigenza, in un luogo magnifico, dove incontrarsi, confrontarsi e giocare insieme”.

Siamo nella fase finale – conclude Manzonii lavori inizieranno a breve e contiamo di terminarli in tempi brevissimi. Ognuno ha fatto e farà la sua parte. Se volete, potete contribuire alla sua realizzazione acquistando il calendario 2024 del Parco senza Frontiere. A partire da domani, 7 dicembre, i responsabili del Comitato saranno disponibili a spiegare e illustrare il progetto in tutti i dettagli. Per informazioni e per richiedere il calendario, potete contattare il numero 328 242 9266 o inviare una mail a [email protected].

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.