AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Campi Flegrei, il Parco archeologico partecipa all’esercitazione sul rischio bradisismo

Il Parco archeologico dei Campi Flegrei partecipa all’esercitazione di Protezione civile nell’area dei Campi Flegrei, prevista per oggi martedì 25 e domani mercoledì 26 giugno, per verificare le procedure operative definite dal Piano speditivo di emergenza bradisismo. 

Nel pomeriggio di oggi, sullo scenario simulato dalla Protezione civile, verranno testate le procedure di gestione del rischio che il Parco archeologico Campi Flegrei sta adottando da mesi nei luoghi aperti al pubblico. 

Nella giornata di domani, invece, verranno simulate verifiche e protocolli operativi per la tutela del nostro patrimonio in caso di emergenza. A confermarlo è il Parco archeologico dei Campi Flegrei: “Anche il Parco archeologico dei Campi Flegrei partecipa ad EXE-Campi Flegrei 2024, l’esercitazione sul rischio bradisismo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.