AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Parcheggio “Multipiano”, ordinato lo sgombero

Con un’ordinanza dirigenziale il Comune di Pozzuoli ha ordinato lo sgombero ad horas del parcheggio “Multipiano” di via Gerolomini al lungomare di via Napoli, ancora occupato senza titolo dalla ditta “Iblis Service S.R.L” che lo gestiva.

L’amministrazione comunale gli aveva già contestato inadempienze tra cui il mancato pagamento del canone concessorio annuo dell’anno 2023 e l’assenza dei lavori di riqualificazione ambientale dell’area ex “Cava Regia“, per cui è stato già revocato l’affidamento.

Ad oggi, il parcheggio “Multipiano”, di proprietà del Comune di Pozzuoli, risulta ancora occupato. In caso di inadempienza allo sgombero, si provvederà d’ufficio in maniera coattiva, senza ulteriori comunicazioni, con l’ausilio della forza pubblica.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.