Parcheggio dell’Ospedale di Pozzuoli gestito da un abusivo, Borrelli: “Allertato il direttore dell’Asl”

E’ da molto tempo ormai che i parcheggiatori abusivi prendono di mira le zone ospedaliere. E’ quanto accade anche all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove il parcheggio esterno, gratuito, sarebbe gestito da un abusivo. 

A denunciare la vicenda è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” rivoltasi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli

L’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ha la sua nuova struttura CUP già da Mesi, la direzione generale ha deciso di riservare un parcheggio gratuito a tutti coloro che vengono a prenotare visite ed accertamenti. Da stamattina abbiamo un nuovo ospite…il parcheggiatore abusivo…non ho parole!!!!”, segnala l’associazione. 

Questa la risposta del deputato Emilio Borrelli: “Abbiamo già allertato il direttore generale della Asl Napoli 2 Nord affinché questo soggetto venga denunciato ed allontanato. Questa gente, questi delinquenti si ingrassano con i soldi estorti ai pazienti di un ospedale, a dei malati, ai loro familiari. Per giunta in un parcheggio gratuito. Ignobile. Massima repressione”. 

Exit mobile version