AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Riparata la “panchina rossa” in via Marconi: era stata vandalizzata pochi giorni fa

769 aste immobiliari

Una settimana fa, in via Marconi a Pozzuoli, così come segnalato da noi di Pozzuoli News 24, era stata vandalizzata la “panchina rossa” simbolo della lotta alla violenza contro le donne (clicca qui per i dettagli).

Ad un segnale forte di violenza e sopraffazione, ne è corrisposto uno altrettanto forte, per continuare a dire “no” a chi mina l’equilibrio di una società civile. La panchina rossa distrutta, è stata infatti prontamente riparata. “Abbiamo riparato la panchina, come era nostro dovere fare – annuncia il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzonima vogliamo esprimere una ferma condanna contro gli autori del danneggiamento, ricordando a tutti che la città è la nostra casa, che dobbiamo tutelare e difendere ogni giorno“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.