AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| A Monterusciello la panchina della gentilezza: l’inaugurazione con il Rotary Campi Flegrei

Si è svolta in piazza Minopoli a Monterusciello la cerimonia di inaugurazione della “Panchina della Gentilezza” che il Rotary Club Campi Flegrei ha donato al Comune di Pozzuoli. Sono state la Presidente del Rotary Club Campi Flegrei, Emilia Annunziata, e la vicepresidente e responsabile progettuale, Patrizia Leone, a consegnare virtualmente la panchina alla neo Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli, Mariasole La Rana, munita di fascia tricolore in rappresentanza del Sindaco Luigi Manzoni. Con lei l’Assessore all’Ambiente, Salvatore Caiazzo, e la Presidente dell’apposita Commissione comunale, Carla Ilenia Caiazzo.

Piena soddisfazione è stata espressa dai presenti per il completamento del progetto del club flegreo. Si fregia del patrocinio morale dell’amministrazione comunale di Pozzuoli, alla cui felice realizzazione hanno contribuito anche l’avvocata Fabiana Riccobene e l’architetto Stefano Terrazzano.

Il Rotary, mezzo comunicato stampa, afferma: “Tutti concordi nel compiacimento per la scelta logistica e per il contesto nel quale si è sviluppata l’iniziativa. Quest’ultima consacra il valore della panchina viola, un simbolo che vuole essere uno sprone a gesti quotidiani di amicizia, di fratellanza, di comprensione, di rispetto, di solidarietà e di aiuto verso chi è in difficoltà. Per contribuire alla costruzione di un mondo migliore, meno conflittuale e più umano e solidale. Non bisogna mai dimenticare che, dietro ogni persona c’è una storia e tutti dobbiamo avere la gentilezza di rispettare ognuna di esse”

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.